Avviso per chi pensa le pubblicità degli alberghi: io odio sentirmi a casa quando sono via.
George Barnard Shaw
Tu sei quello che i motori di ricerca dicono che sei.
Stefano Rodotà
L'83% dei consumatori suggerisce ad altri la propria esperienza, quando questa è positiva.
Texas Tech University
Ad un albergo non chiediamo uniformità e prevedibilità. Chiediamo di essere trattati come casi unici, in un posto unico, per un'occasione unica.
Beppe Severgnini
Il 65% dei nuovi clienti di un'azienda arriva dal passaparola.
New York Times
Un cliente acquisito tramite il passaparola spende, in media, il 13,2% in più rispetto ad altre tipologie di cliente.
Marketing Journal
Dalle pillole sopra hai trovato qualche spunto per il marketing della tua struttura? NO? Allora contattami, hai proprio la urgente necessità di una consulenza immediata.
Fatti un regalo utile, scarica la guida pdf:
"Come aumentare le prenotazioni di una struttura ricettiva".
È GRATIS!
Scarica
Vacanze invernali vacanze anziani vacanze capodanno vacanze in sicilia vacanze in spagna vacanze in trentino case vacanze grecia case vacanze liguria case vacanze montagna cerca last minute mare last minute mare vacanze migliori offerte last minute migliori offerte vacanze migliori offerte viaggi
Copyright © 2016-2021 consulentealberghi.it ®